L’evento “A cena con il colore” è ogni anno memorabile e nonostante vittorie o sconfitte, ne uscirete tutti con… un gadget firmato e pensato all’Associazione Federchimica Ceramicolor.
Ogni gruppo partecipante si organizzerà in autonomia for every preparare il cibo e tutto il necessario da portare all’evento, rispettando il colore assegnato: prepara tovaglie e stoviglie abbinate, senza dimenticare le decorazioni e un abbigliamento altrettanto in linea con la medesima tonalità!
Lo annunceremo la sera stessa for each regalarvi un po’ di suspance e mantenere viva una buona e sana competizione: l’obiettivo è divertirsi, ma ricordatevi che si tratta di una sfida!
Al termine della serata sono stati decretati due tavoli vincitori: uno for every il miglior allestimento scenografico e uno for every il miglior cibo servito.
La premiazione si è tenuta in diretta sulla pagina Instagram di Thesignofcolor, e sono stati premiati 5 chef amatoriali e five sono stati selezionati tra le aziende di Federchimica Ceramicolor che hanno partecipato.
La serata sarà condotta da Carlotta Savorelli, speaker radiofonica e volto televisivo, che animerà l’evento con un momento di karaoke dal vivo, offrendo ai presenti l’occasione di mettersi in gioco con leggerezza e stile.
Lo scorso 21 giugno è tornato in presenza il nostro evento “A cena con il colore”. È stato bello rivedere visi conosciuti e incontrarne di nuovi, dopo le passate edizioni online di “Chef a colori”.
Chef a colori è un evento digitale gratuito, una sfida on the net all’ultimo colpo https://ae.betadine.global/en/ae/home/cold-and-flu di mestolo! Occur funziona? Ad ogni partecipante viene assegnato un colore dell'arcobaleno a cui potersi ispirare for every preparare un piatto a piacimento.
Un grazie anche ai nostri eccezionali giudici, Gabriella Gasparini e Massimiliano Varrese, che si sono occupati rispettivamente di valutare le pietanze e le decorazioni.
La serata sarà condotta da Carlotta Savorelli, speaker radiofonica e volto televisivo, che animerà l’evento con un momento di karaoke dal vivo, offrendo ai presenti l’occasione di mettersi in gioco con leggerezza e stile.
Le categorie dei premi sono because of: premio creatività per il miglior allestimento, outfit e stile decorativo e premio foodstuff per le migliori proposte culinarie. A ciascuno dei due tavoli vincitori verrà consegnato un premio a sorpresa, annunciato la sera stessa, for every regalare un po’ di suspance
andrà al miglior tavolo for every allestimento e decorazione della tavola, ma anche per i costumi più creativi;
Sono stati proprio i partecipanti a rendere magica questa serata, a darle una veste di gioia e di comunità. Ringraziamo quindi tutti coloro che hanno accettato di mettersi in gioco e colorare di festa il nostro evento!
Si è svolta con grande successo Il 21 giugno in Piazza Garibaldi a Sassuolo “A cena con il colore”, ormai giunto alla sua quinta edizione, che negli anni precedenti ha registrato il tutto esaurito con più di 400 persone, invitate a riscoprire e riappropriarsi dello spazio urbano grazie a una cena, simbolo for every eccellenza della convivialità.